当前位置: 网站首页  >> 天津  >> 查看详情

Yiling Pharmaceutical dona 1,48 milioni di yuan

来源: 意大利侨网  日期:2020-03-15 12:42:58 
分享:

Il 12 marzo un gruppo di esperti composto da 9 membri, formato in maniera congiunta dalla Commissione Sanitaria Nazionale cinese e dalla Croce rossa cinese, è stato inviato dalle autorità cinesi, trasportando da Shanghai a Roma 100.000 scatole di capsule di Lianhua Qingwen, cure mediche divario genere e forniture di genere protettivo. Questo gesto è stato perpetrato per supportare la prevenzione e il controllo della epidemia di corona virus in Italia. Questa è la terza squadra di esperti virologi inviata dalla Cina dopo aver sostenuto l'Iran e l'Iraq.


Lianhua Qingwen è una medicina cinese, resistente alle epidemie, donata da Yiling Pharmaceutical alla Croce Rossa cinese per sostenere la prevenzione e il controllo della epidemia Covid-19 in Italia. La scorsa settimana, la Yiling Pharmacy, ha donato anche 1.776 milioni di yuan, sotto forma di Lianhua Qingwen, alla Croce Rossa cinese per sostenere la nuova azione, di prevenzione e controllo del Covid-19, avviata in Iraq.

L'Italia è ormai diventata il paese con l'epidemia di Covid-19 più grave, ad eccezione della Cina. Secondo gli ultimi dati rilasciati dal Ministero Sanitario italiano alle 18:00 al 11 marzo, il numero totale di nuovi contagiati confermati da coronavirus è stato di 12.462, con un aumento di 2313 casi e un aumento di 196 decessi, rispetto ai dati alle 10:00 al 10 marzo.

Chen Zhu, il vicepresidente del Comitato del Congresso Nazionale del Popolo cinese e il presidente della Croce rossa cinese, ha affermato che nelle prime fasi dell'epidemia, la comunità internazionale ha fornito varie forme di aiuto alla prevenzione e al controllo dell'epidemia in Cina attraverso vari canali. Per riconoscenza ne confronti dei paesi che sono non si sono tirati indietro dall’aiutare la Cina nel momento del bisogno e per dimostrare la volontà e determinazione della Cina di collaborare con la comunità internazionale, poiché la gravità dell’epidemia nella Cina continentale sta scemando, la Croce Rossa cinese ha raggiunto i paesi, con i più alti tassi di contagiati, per fornire assistenza umanitaria di emergenza.

Di recente, quando gli esperti dell'WHO si sono recati all'ospedale mobile di Wuhan per conoscere il trattamento del coronavirus, Mu Fang, membro del terzo gruppo di supporto per l'Hubei Medical Team e il National Emergency Medical Rescue Team a Guizhou, ha dichiarato: "Gli esperti sono particolarmente interessati all'utilizzo della medicina tradizionale cinese nella nostra cabina per il trattamento del nuovo coronavirus. Abbiamo risposto che  stiamo usando la medicina cinese a base di Lianhua Qingwen Capsule, che è anche raccomandata nel piano diagnostico e di trattamento.

In questa prevenzione e controllo dell'epidemia, la medicina cinese ha svolto un ruolo attivo e importante. Sin dallo scoppio del Coronavirus, la medicina cinese brevettata Lianhua Qingwen Capsules (in granuli) prodotta da Ling Pharmaceutical è stata raccomandata dalla nazione e da oltre 20 province e città nella diagnosi e nel trattamento, diventando la medicina brevettuale cinese più raccomandata, ampiamente utilizzata negli ospedali e gli istituiti sanitari.

Il team dell'accademico Zhong Nanshan ha dichiarato alla Conferenza sul controllo e la prevenzione dell'epidemia del Guangdong: “Gli studi hanno confermato che Lianhua Qingwen può inibire significativamente l'effetto citopatico del nuovo coronavirus in vitro; ha un effetto inibitorio sulle cellule infette da neocoronavirus e ha indotto una sovraespressione di fattori infiammatori come TNF-A e IL-6. Questa dichiarazione porta la speranza nei tentativi nel trattamento di coronavirus, in particolare per chi ha sintomi lievi e moderati, e allevia l'urgenza di combattere l'epidemia.

Nell'uso su larga scala di Lianhua Qingbing nell'area epidemica, sia i pazienti confermati che i casi sospetti hanno mostrato buoni risultati. Il 7 febbraio, 11 pazienti a Huanggang, Hubei sono stati guariti e dimessi. Liu Yi, capitano della squadra medica Hubei del ramo di Zhuzhou di supporto Hunan, ha dichiarato: "Il nostro trattamento è principalmente la terapia antivirale, la medicina brevettuale cinese Lianhua Qingwen in capsule e la medicina occidentale lopinavir come supporto sintomatico". Le ricerche sull’uso di Lianhua Qingbing, contro il Covid-19, utilizzato in Puren Hospital affiliato all'Università di Scienza e Tecnologia di Wuhan, in Wuhan Ninth Hospital, in Huarun Ospedale generale di ferro e acciaio di Wuhan, che sono state pubblicate in "World Chinese Medicine", "Chinese Journal of Traditional Chinese Medicine", "Chinese Journal of Experimental Traditional Medical Formulas", possono migliorare significativamente i sintomi di febbre, tosse e affaticamento nei pazienti ordinari e nei pazienti sospetti.

Yiling Pharmaceutical è una delle prime 20 società farmaceutiche in Cina, guidata dalla missione di "innovare e favorire l'umanità” e guidata da un forte senso di responsabilità sociale assiste, a lungo termine, i pazienti che vessano in condizioni di povertà; è stata inoltre premiata per molte volte come "Azienda quotata più socialmente responsabile". Alla "China Pharmaceutical Enterprise Social Responsibility Contribution Award" ha avuto molti riconoscimenti, dopo lo scoppio della nuova epidemia di coronavirus, inoltre, ha assunto la guida alla battaglia, per debellare questo nuovo virus, Ling Pharmaceutical donando oltre 10 milioni di yuan in capsule Lianhua Qingwen per la prevenzione dell'epidemia.

相关

    暂无信息