当前位置: 网站首页  >> 天津  >> 查看详情

Cina Hebei Shijiazhuang La capsula Lianhua Qingwen Yiling farmaceutica gioca un ruolo importante nel

来源: 意大利侨网  日期:2020-03-05 13:32:35 
分享:


All'inizio del 2020, più di venti province e città, tra cui Hubei, Guangzhou, Zhejiang, Shandong, Hebei, ecc. in Cina hanno scoperto una nuova polmonite coronarica. La Commissione nazionale per la salute e la salute della Repubblica popolare cinese e l'amministrazione statale della medicina tradizionale cinese hanno pubblicato congiuntamente il documento "diagnosi e piano di trattamento per la polmonite con nuova infezione da virus della corona (versione di prova 6)".Lianhua Qingwen capsule / granulo prodotto da Shijiazhuang Yiling Pharmaceutical Co., Ltd. appare nel catalogo di raccomandazione per il trattamento.Dalla sua entrata nel mercato di 2004, Lianhua Qingwen serie di prodotti medicinali tradizionali cinesi della Yiling Pharmaceutical Co., Ltd. a Shijiazhuang, la Cina ha svolto un ruolo importante in importanti eventi di sanità pubblica come influenza, influenza aviaria e polmonite coronarica.A 2011, la capsula Lianhua Qingwen vinse il secondo premio di progresso scientifico e tecnologico nazionale dell'anno.Da gennaio a febbraio 2020, circa 70 milioni di persone in Cina prendono prodotti Lianhua Qingwen serie.Il Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione della Repubblica popolare cinese lo classificherà come il materiale di garanzia fondamentale per la prevenzione e il controllo delle epidemie.La provincia di Hubei, la provincia di Heilongjiang e altre province e città usano anche la capsula Lianhuaqingqyen / granule come medicina di riserva.

Academia Zhong Nanshan introdotto nel laboratorio di squadra: Lianhua Qingwen capsule / granulare e altri farmaci tradizionali cinesi sono stati comunemente utilizzati nella diagnosi clinica e nel trattamento della nuova polmonite della corona. Dopo l'uso, mostra che può efficacemente ridurre il virus che entra nelle cellule e ridurre i sintomi infiammatori.Lianhua Qingwen capsula / granulo ha dimostrato che potrebbe inibire in modo significativo l'effetto citopatico del nuovo coronavirus in vitro, e potrebbe inibire il comune coronavirus (hkov-229e) e il nuovo coronavirus (covid-19).Attualmente, ci sono nove milioni di scatole di farmaci nella zona epidemica della provincia di Hubei, e tutti gli ospedali fangcang usano anche i prodotti Lianhua Qingwen serie come farmaci di base.Cinquanta quattro pazienti con nuova polmonite coronarica sono stati trattati con granuli Lianhua Qingwen in ospedale pulen Affiliato all'Università di scienza e tecnologia, 101 sospetti pazienti con nuova polmonite coronarica sono stati trattati con granuli Lianhua Qingwen all'Università di Wuhan di scienza e tecnologia, e 42 pazienti ordinari sono stati diagnosticati con una nuova polmonite coronarica.Pazienti con febbre, tosse, affaticamento e altri sintomi, riducono la febbre, la stanchezza, la tosse, la mancanza di respiro polmonare, le crampi bagnate e altri sintomi.Ridurre il tempo di febbre per un giorno e ridurre la percentuale di casi gravi.
Mu Mao, la squadra di salvataggio dell'ospedale nazionale di emergenza di Wuhan Fangcang, introdotta in un'intervista esclusiva con un reporter della Cina Central Television: gli esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sono molto interessati all'uso della capsula Lianhua Qingwen / granulare nella nostra cabin a e la combinazione della medicina tradizionale cinese e occidentale nel trattamento della nuova polmonite coronavirus.
Yiling Pharmaceutical Co., Ltd. ha donato 10 milioni di yuan della capsula Lianhua Qingwen attraverso la Red Cross Society of China il giorno dopo l'epidemia.Questa è la prima impresa a fornire la medicina per l'area epidemica di Wuhan, nella provincia di Hubei. Lianhuaqinggen è anche un prodotto tradizionale cinese che gioca un ruolo terapeutico.


 

相关

    暂无信息